Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Look & Wellness: Centro tricologico e cura dei capelli

Dedicato ai pazienti oncologici che, come me, cercano la soluzione alla caduta di capelli

45 anni di Cattolica

Dedicato ai pazienti oncologici che, come me, cercano la soluzione alla caduta di capelli

Sono arrivata al centro Look & Wellness in cerca di un rimedio e di una soluzione alla caduta di capelli, causata dalla terapia oncologica. La paura di vedermi senza capelli mi ha spinta a cercare una soluzione che potesse risolvere il problema, ma senza cambiare e stravolgere troppo la mia immagine.

Da circa un mese ho scoperto, infatti, di dovermi sottoporre ad un trattamento chemioterapico adiuvante per combattere un carcinoma mammario. La paura di perdere i capelli era davvero tanta, così mi sono messa alla ricerca di un rimedio efficace che potesse risolvere il problema durante la chemioterapia e che mi offrisse, per il tempo necessario all'assunzione della terapia farmacologica, una soluzione alla caduta di capelli.

Ho scoperto l'esistenza di Look & Wellness, grazie a Facebook.

Prima di decidermi ad effettuare il trattamento presso il centro tricologico di Longiano e a provare il dispositivo 3T Ionix, ero molto spaventata. In particolare, ciò che mi preoccupava di più, oltre al pensiero che i capelli tardassero a ricrescere, una volta completato il ciclo di chemio, era l'idea che il mio cuoio capelluto potesse non tollerare adeguamente la presenza dell'impianto e rendesse infruttuosa e fallimentare anche questa soluzione alla caduta di capelli.

Ben presto, però, mi sono dovuta ricredere.

Non solo la protesi 3T Ionix non ha stravolto in alcun modo la mia vita di sempre, ma dopo essermi sottoposta al trattamento, non nutro più alcun dubbio circa la tollerabilità dell'impianto.

Ora, dopo aver provato sulla mia pelle l'efficacia protesi quale soluzione alla caduta di capelli, penso davvero che 3T Ionix per pazienti oncologici sia la soluzione perfetta per chi, come me, non vuole vedere la propria immagine stravolta dalle cure, ma, allo stesso tempo, cerca un rimedio efficace alla perdita di capelli.