Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Look & Wellness: Centro tricologico e cura dei capelli

Nessuna parrucca: da Look & Wellness è naturale la soluzione all'alopecia

Articolo tratto da www.romagnamamma.it

Nessuna parrucca: da Look & Wellness è naturale la soluzione all'alopecia

Il Centro tricologico Look & Wellness è in grado di offrire un'efficace soluzione all'alopecia e alla temporanea perdita di capelli durante il ciclo terapico di chemioterapia.

Per risolvere esteticamente le cause negative legate all'alopecia e alla chemioterapia non ci sono più soltanto le parrucche.

La soluzione all'alopecia proposta da Look & Wellness è naturale: un brevetto innovativo, esclusivo per la Romagna e le Marche, che garantisce, a coloro che perdono capelli, la possibilità di ricorrere a protesi fisse ultrasottili, in grado di aderire perfettamente al cuoio capelluto mediante gli ioni d'argento della tecnologia 3T Ionix.

Nell'articolo tratto da www.romagnamamma.it, Andrea Navarra, titolare del Centro tricologico Look & Wellness, descrive i pregi del dispositivo 3T Ionix, l'efficace soluzione all'alopecia dal punto di vista estetico.

Nel corso dell'intervista il sig. Navarra spiega quali sono i principali vantaggi delle protesi di Look & Wellness, chi sono le persone che si rivolgono più frequentemente al Centro, quali garazie offre il dispositivo medico, quali sono stati fino ad ora i riscontri in merito al nuovo brevetto, quali sono le convenzioni attive con i parrucchieri del territorio e come funzionano.

L'utilizzo del dispositivo 3T Ionix come soluzione all'alopecia, garantisce, al paziente colpito dalla patologia, un effetto naturale e la possibilità di cambiare colore e taglio, quando lo ritengono opportuno. I capelli della protesi rievocano la sensazione di ricrescita, proprio come i capelli veri, e si autopuliscono con il sole. Per chi è costretto a convivere, suo malgrado, con un problema talvolta devastante a livello psicologico, si tratta di una vera soluzione all'alopecia.

Nella maggior parte dei casi, le persone che si rivolgono al centro Look & Wellness sono pazienti, malati di cancro, che devono sottoporsi a terapie chemioterapiche alopecizzanti, e pazienti che cercano una soluzione all'alopecia di vario tipo: dall'alopecia causata dallo stress a quella legata alla presenza di ustioni.

Leggi l'articolo dal sito www.romagnamamma.it