Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Look & Wellness: Centro tricologico e cura dei capelli

Chiazze in testa? Contro l’alopecia areata la soluzione naturale di Look & Wellness

Articolo tratto da www.romagnamamma.it

Chiazze in testa? Contro l’alopecia areata la soluzione naturale di Look & Wellness

Perdere i capelli in modo improvviso e brusco, lasciando ampie chiazze sulla testa, in particolare nelle zone temporali e occipitali. Si tratta dell'alopecia areata, la patologia cronica di origine infiammatoria, che colpisce i follicoli piliferi del cuoio capelluto e, tavolta, del resto del corpo.

Scegliendo la professionalità del Centro Tricologico Look & Wellness e l'efficacia dell'innovativo brevetto 3T Ionix, è possibile nascondere esteticamente gli effetti dell'alopecia areata, fino alla guarigione della patologia. Secondo le statistiche mediche i pazienti che soffrono di alopecia areata, sia donne che uomini, per una percentuale compresa tra il 34% e il 50%, hanno debellato l'alopecia areta.

3T Ionix è un dispositivo esclusivo, che consiste in una protesi fissa ultrasottile, capace di aderire al cuoio capelluto, grazie all'azione esercitata dagli ioni d'argento della tecnologia del brevetto. Quella proposta da Look & Wellness è una soluzione estetica efficace all'iprovvisa perdita di capelli causata dalla malattia: nulla a che vedere con tradizionali parrucche, scomode ed ingombranti.

Per tutto il decorso della patologia, infatti, i pazienti affetti da alopecia areata possono confidare nella sicurezza senza di capelli veri, setosi e pettinabili, morbidi e sfumati. Senza dimenticare l'opportunità di cambiare colore, taglio, lunghezza dei capelli, fino al momento in cui la malattia non sarà stata debellata.

Leggi l'articolo dal sito www.romagnamamma.it